Termini e condizioni di utilizzo del sito

Il Giardino dei Sapori di Brescia Vito tramite il sito web www.ristorantegiardinodeisapori.it offre agli Utenti un servizio informativo on-line inerente alle tematiche connesse ai servizi e alle comunicazioni erogate

L’utilizzo del sito web è pertanto subordinato all’accettazione dei termini e delle condizioni di seguito dichiarati.

L’Utente che non intenda accettare i termini e le condizioni del servizio è invitato a non utilizzare il sito e a non scaricare documenti dallo stesso.

I contenuti riportati delle pagine del sito www.giardinodeisapori.it sono di proprietà Brescia Vito, in seguito Ditta.

I contenuti delle pagine non possono pertanto, né totalmente né in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della Ditta, fatta salva la possibilità di conservarli nel proprio computer o di stampare estratti dei contenuti del sito unicamente per utilizzo personale. Rimane tassativamente vietato il download o ogni altro utilizzo delle informazioni messe a disposizione sul sito web per scopi commerciali.

 

La Ditta pone la massima attenzione nella realizzazione dei contenuti riportati nel sito web fuoridibicchiere.it, le informazioni riportate nel sito sono precise e ritiene per quanto possibile accurate ma devono essere utilizzate considerandole prive di ogni garanzia esplicita o implicita, incluso, a titolo esemplificativo, garanzie implicite di utilizzo per scopi specifici. In nessun caso la ditta titolare qui rappresentata potrà essere ritenuta responsabile per qualsiasi danno diretto o indiretto, causato dall'utilizzo delle informazioni riportate nel sito web.

 

In nessun caso Ditta potrà essere ritenuta responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente agli Utenti dall'accesso al sito web, dall'incapacità o impossibilità di accedervi, dall’utilizzo in delle informazioni contenute che non potranno essere considerate totalmente complete, accurate ed esaustive.

 

La Ditta  potrà in qualsiasi momento provvedere ad aggiornare, modificare, migliorare o eliminare alcune sezioni del sito senza preavviso.

La Ditta non assume alcuna responsabilità per contenuti e informazioni creati o pubblicati da siti terzi con i quali il sito www.ristorantegiardinodeisapori.it abbia link di collegamento. La consultazione di siti collegati è attuata a rischio e pericolo dell’Utente che si assume l’onere di adottare le misure adeguate di sicurezza per la protezione da virus, malware, trojan, ecc..

 

Il copyright e i contenuti del sito web www.giardinodeisapori.it è di proprietà della Ditta. Tutti i diritti sono riservati.

Alle violazioni si applicano le sanzioni previste dagli art. 171, 171-bis, 171-ter, 174-bis e 174-ter della legge 633/1941.

Ai sensi dell’art. 5 della legge 22 aprile 1941 n. 633 sulla protezione del diritto d’autore, i testi degli atti ufficiali dello Stato e delle amministrazioni pubbliche, sia italiane che straniere, non sono coperti da diritti d’autore.

I dati e le informazioni personali raccolte all'atto della registrazione sul sito web sono soggette alle Regole sulla Privacy come previsto dal Regolamento UE 679/2016.

Eventuali comunicazioni inerenti il sito web, la privacy o la violazione del Diritto d’autore dovranno essere inviate al Legale Rappresentante della Ditta tramite richiesta pec